F.A.Q.

Cosa significa M.A.giC.?

M.A.giC. è un acronimo ed un acrostico di “Magic Area Center” che significa “Centro di un’Area Magica” poiché è un sistema hardware e software che trasforma con facilità uno spazio tradizionale in un’area all’interno della quale è possibile, anche da remoto (quindi da un’altra città, da un altro Paese), controllare via Smartphone/Tablet/P.C. tanti Dispositivi compatibili con esso ed in un’unica semplice Applicazione (Forno, Lavatrice, Lavastoviglie, Cappa, Tapparelle, Condizionatore, Termostato, Telecamere, Televisori, Luci, Profumi, Audio, Home Theatre ecc ecc. ecc.).

Cosa è un M.A.giC. DEVICE?

E’ un apparecchio elettrico o elettronico che ha integrato al proprio interno il software M.A.giC. (per es. Forno, Lavatrice, Lavastoviglie, Cappa, Tapparelle, Condizionatore, Termostato, Telecamere, Televisori, Luci, Profumi, Audio, Home theatre ecc ecc. ecc.) e/o può essere controllato agevolmente da uno Smartphone/tablet/PC senza scaricare un APP in quanto questa è installata su Device e si raggiunge come navigando su un sito web.

Posso controllare dal mio smartphone per tanti anni un prodotto che ha integrato il M.A.giC.?

E’ possibile. Usualmente il M.A.giC. viene fornito al cliente finale con un periodo gratuito di servizio (per es. un anno) e se il cliente gradisce può proseguire il rapporto con OperaBit sottoscrivendo dal presente sito web abbonamenti “Pay per Use” scegliendo i numerosi servizi disponibili, inclusi quelli che consentono di ricevere informazioni, allarmi, messaggi nonché servizi di restore e componentistica di ricambio.

Posso controllare dal mio smartphone un prodotto che ha integrato il M.A.giC. anche se non c’è un access point raggiungibile dal dispositivo (per es. non c’è una rete wi-fi)?

E’ possibile controllare il dispositivo dall’area limitrofa all’apparecchio (per es. l’appartamento, il giardino, la stanza) anche quando non è possibile l’accesso ad internet (per es. anche in una casa in mezzo al deserto e sulle montagne non raggiunta da internet).